Convegno: “La figura dell’Agronomo nel campo della tutela, manutenzione e cura del verde arboreo. Aspetti tecnici e legali”

Il dottore Agronomo ha le competenze specifiche e qualificate per rinnovare e progettare il verde urbano. Di questo si parlerà nel convegno dal titolo: “La figura dell’Agronomo nel campo della tutela, manutenzione e cura del verde arboreo. Aspetti tecnici e legali” che si terrà venerdì 24 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 13.30 nella Sala degli Specchi del Palazzo Comunale di Sanremo.

Visti gli ultimi accadimenti di cronaca e visto il grande patrimonio verde che caratterizza la Liguria questo convegno darà modo di ascoltare dagli esperti il motivo per cui certe volte è necessario rimuovere un albero e ripiantumare.

Saranno analizzati anche gli aspetti legali relativi alle responsabilità delle amministrazioni comunali, degli enti pubblici e dei professionisti dottori agronomi incaricati. 

Per la partecipazione all’evento, in presenza o da remoto, sarà riconosciuta ai fini formativi, l’acquisizione di 0.375 CFP.

Per partecipare sarà OBBLIGATORIO iscriversi accedendo al portale Sidaf. La partecipazione in presenza sarà gratuita.

La partecipazione da remoto avrà un costo di 20 €. Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario con le specifiche (causale e Iban) riportate sul modulo stesso.

A riscontro dell’avvenuto pagamento, sarà inviato, via mail ordinaria, il link per il collegamento.

Al modulo in questione, sulla pagina Sidaf di iscrizione all’evento, si accede attraverso il link presente nei “Dati Evento” nella stringa “Piattaforma FAD”. La compilazione del modulo in tutti i suoi campi è necessaria per quantificare le persone in presenza e per fornire il  collegamento al webinar per chi seguirà il convegno da remoto. Se il link non si dovesse aprire risulta necessario copiarlo ed incollarlo sul proprio motore di ricerca (google, safari, explorer….). Il modulo è da compilare sia per chi seguirà in presenza il convegno, sia per chi lo seguirà da remoto.